2012 by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

sábado, 13 de julio de 2013

Estoy en Paz -.- Sono in Pace





Ho detto quello che dovevo dire.
Ho scritto quello che dovevo scrivere.
Ho parlato di quello che dovevo parlare.
Ho denunciato quello e quelli che dovevo denunciare.
Ho evidenziato quelle antitesi che dovevano essere evidenziate, e anche coloro che non volendo continuare a vedere, già conoscevano.

In sostanza ho fatto quello che dovevo fare.

Non potrete mai dire: NON SAPEVO.

Ho sopportato quello che dovevo sopportare, perche il Santo Padre così lo ha voluto e permesso, e continuerò a farlo per Gloria Sua e per il beneficio del Bene del Bene.

Ho percorso un piccolo pezzo della mia Strada, affidata da Qualcuno che ancora non è conosciuto, ma che domina su tutte le Sue Creature. Non sono stato io a chiederlo, ma Lui a volerlo.

Ho sofferto e so che ancora dovrò soffrire di più, ma sempre lo farò per Amore dell’Amore che ha chiamato all’Amore. Non ho nessuna paura di “quei cattivi sconosciuti”, che dicono di me tante bugie, tante menzogne, perchè sono coscienti che se dicono menzogne è solo per nascondere le loro Grandi Menzogne.

Sono in Pace, prima con me, in secondo posto con i Miei Fratelli, ed infine con il Padre. Così si verifica quel detto citato dal Suo Primo Figlio Cristo: GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI.

Se siete capaci di sentire l’immensa Gioia, l’immensa Felicità e la grande Pace che adesso fluisce dal mio cuore, sarete capaci di sentire come una Voce Silenziosa vi parla dentro, molto dentro di voi.

Che la Giustizia, la Pace e l’Amore siano dentro a tutti i Cuori di Buona Volontà, che vogliono formare parte integra della Grande Fratellanza Universale, che unisce tutti i Popoli dell’Universo, sotto l’Unica Bandiera e Potenza Salvifica che è: LA LEGGE DEL PADRE-CREATORE.

Pace a tutti, vi saluto insieme al mio Amico, Fratellino ed Onesto Servo, Antonio Pastor L.
IL TEMPO E PIÙ GALANT’UOMO CHE IL MEDESIMO UOMO.

Delhoal.
Vellisca, 20 decembre 2012.

E insieme a Delhoal, mio Amico, mio Fratello e mio Protettore vi saluto anch’io, Antonio Pastor L. cosciente che un giorno dovrò farlo pubblico a tutti:
CERCATE, CERCATE DENTRO DI VOI,
PERCHÈ SOLO DENTRO DI VOI,
E PER VOLERE DEL PADRE GLORIOSO
RISIEDE IN POTENZA,
LA VOSTRA REALE ED ETERNA SALVEZZA.

Il Circolo Eterno della Ruota della Vita si chiuderà, e solo pochi saranno meritori di rimanere nel Suo Centro, dove la Luce, la Pace e l’Amore di Dio, sono.
Con tutto il mio sentimento fraterno.
Antonio Pastor L.


He dicho lo que debía decir.
He escrito lo que debía escribir.
He hablado de aquello que debía hablar.
He denunciado aquello y aquellos que debía denunciar.
He señalado aquellas antítesis que debían ser señaladas, y también a aquellos que no queriendo seguir viendo, ya conocían.

En sustancia he hecho lo que debía hacer.

No podréis decir: NO LO SABIA.

He soportado lo que debía soportar, porque el Santo Padre así lo ha querido y permitido, y continuaré haciéndolo por la Gloria Suya y por el beneficio del Bien del Bien.

He recorrido un pequeño trozo de mi Camino, confiado por Alguien que todavía no es conocido, pero que domina sobre todas Sus Criaturas. No he sido yo a pedirlo, sino Él a quererlo.

He sufrido y sé que todavía deberé sufrir más, pero siempre lo haré por Amor del Amor que ha llamado al Amor. No tengo ningún miedo de “aquellos negativos desconocidos”, que dicen de mi tantas falsedades, tantas mentiras, porque son conscientes que si dicen mentiras es solo para esconder sus Grandes Mentiras.

Estoy en Paz, primero conmigo, en segundo lugar con Mis Hermanos, y finalmente con el Padre. Así se confirma lo dicho citado por Su primer Hijo Cristo: LOS ÚLTIMOS SERÁN LOS PRIMEROS.

Si sois capaces de sentir la inmensa Alegría, la inmensa Felicidad y la gran Paz que ahora fluye de mi corazón, seréis capaces de sentir como una Voz Silenciosa os habla dentro, muy dentro de vosotros.

Que la Justicia, la Pace y el Amor estén dentro de todos los Corazones de Buena Voluntad, que quieren formar parte íntegra de la Gran Fraternidad Universal, que une todos los Pueblos del Universo, bajo la Única Bandera Salvadora que es: LA LEY DEL PADRE-CREADOR.

Paz a todos, os saludo junto a mi Amigo, Hermanito y Honesto Siervo, Antonio Pastor L.
EL TIEMPO ES MAS GALANTE HOMBRE QUE EL MISMO HOMBRE.

Delhoal.
Vellisca,20 de diciembre de 2012.

Y junto a Delhoal, mi Amigo, mi Hermano y mi Protector os saludo también yo, Antonio Pastor L. consciente que un día deberé hacer publico a todos:
BUSCAD, BUSCAD DENTRO DE VOSOTROS,
PORQUE SOLO DENTRO DE VOSOTROS,
Y POR QUERER DEL PADRE GLORIOSO
RESIDE EN POTENCIA,
VUESTRA REAL Y ETERNA SALVACIÓN.

El Círculo Eterno de la Rueda de la Vida se cerrará, y solo pocos serán merecedores de permanecer en Su Centro, donde la Luz, la Paz y el Amor de Dios, están.
Con todo mi sentimiento fraterno.

Antonio Pastor L.


trucos blogger