2012 by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

sábado, 20 de julio de 2013

DECLARACION DE PRINCIPIOS.




DECLARACION DE PRINCIPIOS.


 ESSENDO INFORMATO DA UN BUON AMICO MIO, VOGLIO DIRE PUBBLICAMENTE, SOTTO GIURAMENTO, PRETTAMENTE PERCHE SIA CONOSCIUTA LA REALTA DELLA MIA DEVOZIONE ALLA VERITÀ, DONATA ATTRAVERSO EUGENIO SIRAGUSA QUESTO:


Io Antonio Pastor L.. Adulto di 49 anni in questo anno 2012, nelle mie piene facoltà intellettive, e residente in Vellisca, Cuenca (España) dichiaro sotto giuramento che:

Nella mia Vita MAI, è stata mia intenzione di creare il Blog su Eugenio Siragusa e il suo Messaggio, il cui indirizzo è http://eugeniosiragusasuobrapuertareal.blogspot.com.es/ per convertirmi o  diventare nè Portavoce, nè Testimone della sua opera, nè di avere un interesse personale particolare, o di speculazione su i suoi scritti, nè di voler confermare nessuna esperienza mia personale o di nessun altro in relazione agli Esseri Volumetrici che visitano la Terra.
Solo ho deciso di farlo perche sempre ho pensato, che ci fossero persone, anime che sarebbero potute essere aiutate da questi insegnamenti Superiori. Nient’altro. Anche per evidenziare che tutto quello che Eugenio Siragusa ha dato si stà verificando nel tempo, e porterà verso una determinata selezione naturale astrale sul pianeta Terra, secondo i Voleri Superiori.

MAI nella mia Vita, nella quale sono stato partecipe della sua opera, ho ricevuto nessun beneficio monetario, nè di nessun tipo di bene materiale. Cosi come a me è stata data, cosi io l’ho data agli altri.

MAI nella mia Vita, con la mia attitudine ho minacciato nessuno/a per predominare per servire questa Grande Verità, e mai lo farò. Io credo nell’uguaglianza delle Anime create da Dio e nella loro totale libertà, li quali sono libere purchè agiscano secondo le norme e i valori che Dio ci ha fatto conoscere attraverso suo Figlio Cristo, e che figurano nei Vangeli.

DETTO QUESTO, ed essendo informato di certi movimenti contro la mia persona, CONFERMO CHE, io rispetterò qualunque sia la volontà manifestata che mi sia richiesta, tanto più se questa è ufficialmente e legalmente scritta e firmata, o proveniente da persone che io ritengo come Fondamentali, che abbiano diretta relazione alla Vita e alla Opera di Eugenio Siragusa.

Rimanga chiaro allora che, come  ho detto, non nutro altro che una devozione naturale, istintiva per dare a conoscere il vasto materiale, (e non sono l’unico) in maniera asettica, genuina, senza nutrire nessun tipo di protagonismo o egocentrismo in questo, e senza mescolare opinioni personali, nè mie e nè di nessun’altra persona, con tutti i testi che mi sono arrivati di Eugenio, nè con le cassette audio o video che mi sono stati sempre gratuitamente inviati, sia dalla famiglia Siragusa, sia da altri amici nella Verità.

Confermo che sono consapevole degli interessi di altre persone, ma queste non sono cose mie.
La Verità che ci è stata data, sempre rimarrà dentro di noi.

Per la quale, firmo la presente per i futuri tempi, sotto il giuramento che tutto quello che qui è scritto è la realtà.



Antonio Pastor L.

Vellisca, 19 marzo 2012.




trucos blogger