2012 by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

miércoles, 17 de julio de 2013

Coloro chi capiscano.....che fanno!! 555





Coloro chi capiscano........ che fanno!!.......e lo dicano a tutti e ovunque !! 555

§                ‎"""""Uscite, popolo mio, da Babilonia per non associarvi ai suoi peccati"""".......

(per questo sarebbe consigliabile essere sempre attenti a non lasciarsi mescolare in certe aspetti, e facende che "alcuni personaggi", contrari alla Verità data, diffondono con mezze-verità e bugie, solo per avere il controllo di quello che mai potranno avere. COME SAREBBE POSSIBILE CONTROLLARE LA VERITÀ DI DIO, SE LA VERITÀ È LA LUCE??? Attenti alla "Babilonia Moderna", perchè è chiaro come sono i suoi valori materiali decadenti......)


§                ‎"""".....e non ricevere parte dei suoi flagelli."""" 
(È vero che l'allontanamento di questi valori della Babilonia permetterà a coloro che lo faranno non SOFFRIRE I FLAGELI che non solo nel corpo, MA PRINCIPALMENTE NELL'ANIMA, questi FLAGELI colpiranno senza tegua, sencondo la Giustizia del Creatore).


§                """""" ‎"I frutti che ti piacevano tanto,tutto quel lusso e quello splendoresono perduti per te,mai più potranno trovarli".16"Guai, guai, immensa città,tutta ammantata di bisso,di porpora e di scarlatto,adorna d'oro,di pietre preziose e di perle!17In un'ora solaè andata dispersa sì grande ricchezza!""""""".......................................
(Povera "Babilonia" e le loro abitanti, perchè come sono in un "mare" di bugie e di falsità, non possono altro che camminare verso l'annulamento, e la perdida dei Valori Eterni dello Spirito. MA È VERO che il PADRE sempre GUARDA e ha cura dei Suoi, di coloro che "vivendo dentro della Babiloni" non appartengono alla "Babilonia". Tanti GUAI ASPETTANO A QUESTA "BABILONIA" solo per il fatto di aversi creduta di essere la "Città più bella, più preziosa, più ricca", .......)



§                """"""""Guai, guai, immensa città,del cui lusso arricchironoquanti avevano navi sul mare!In un'ora sola fu ridotta a un deserto!20Esulta, o cielo, su di essa,e voi, santi, apostoli, profeti,perché condannando BabiloniaDio vi ha reso giustizia!"."Con la stessa violenza sarà precipitataBabilonia, la grande cittàe più non riapparirà"""""""""..........................................

(E veramente è così, è una IMMENSA CITTÀ, che copre tutto il nostro pianeta, e ci sono tutti coloro che si ARRICHIRONO e ANCORA OGGI LO FANNO, perche hanno creato le loro NAVI E NAVIGAVANO SUL MARE di questa Babilonia cattiva. LE NAVI, sono tutte quelle STRUTTURE MATERIALI, che essendo materiali, sono già nel tempo, destinate a cadere, a scomparire come foglie nel vento. 
E questa BABILONIA, questa IMMENSA CITÀ, in un'ora potrebbe essere ridotta A UN DESERTO, senza "frutti", senza "alberi", senza niente altro che il vuoto. MA CI SONO COLORO CHE NON SI HANNO MESCOLATO CON LEI, solo si hanno mescolato con I Valori del Padre, di Dio, e hanno condannato, e ANCORA OGGI CONDANNANO questa pecatrice Babilonia, e tutti coloro che godono rimanendo dentro.
Viene confermato il fatto, che UNA VOLTA SPARITA, NON RIAPPARIRÀ,..... allora sarà un NUOVO CIELO E UNA NUOVA TERRA........ Queste ultime parole sono tanto importante, "NUOVO CIELO e NUOVA TERRA". 
Speriamo nella rinnovazione di questa Grande Madre Terra che ci ha dato e da tutto per il nostro benessere, perchè se non fosse così......... )



§                ‎""""""22La voce degli arpisti e dei musici,dei flautisti e dei suonatori di tromba,non si udrà più in te;ed ogni artigiano di qualsiasi mestierenon si troverà più in te;e la voce della molanon si udrà più in te;23e la luce della lampadanon brillerà più in te;e voce di sposo e di sposanon si udrà più in te.Perché i tuoi mercanti erano i grandi della terra;perché tutte le nazioni dalle tue malìe furon sedotte.24In essa fu trovato il sangue dei profeti e dei santie di tutti coloro che furono uccisi sulla terra"""""""...........

( È la voce di tutti coloro che portavano armonia, dolcezza, delle belle "melodie nell'anima", non si senteranno più, e nemmeno le consolatrici consigli, e aiuto che loro davano senza chiedere nulla. ................
E tutto quello che gli ARTIGIANI avevano fatto per il Bene altrui, non ci saranno più per aiutare. ........ 
E LA VOCE DELLA MOLA, quella Voce Vera che tenta di aiutare e rendere coszienti, nemmeno si udirà, tacerà..........

E QUELLA LUCE DELLA LAMPADA, quella Luce Spirituale non esiserà più e non brillerà più nella "Babilonia" nè anche nei loro cittadini
PERCHE I COMMERCIANTI DELLA VERITÀ DI DIO erano proprio I GRANDI, quei famosi, quei notori che hanno edificato le loro NAVI dentro di lei, della "Babilonia". 
Tutti i popoli, tutte le Anime furono sedotte, e per questo la LUCE sparirà, e come adesso succede,POCO A POCO VANNO SPARENDO sedotti dai servi della luce-oscurata di Lucifero. 
E proprio questa LUCE DI LUCIFERO quella che està ammazzando i profeti e i santi del Signore che lottano con tutte le loro forze contro questo "personaggio oscurato" che ha nelle sue mani il 90% dell'umanità).



§                  ‎""""""Alleluia!Salvezza, gloria e potenzasono del nostro Dio;
2perché veri e giusti sono i suoi giudizi,egli ha condannato la grande meretriceche corrompeva la terra con la sua prostituzione,vendicando su di leiil sangue dei suoi servi!"""""""..............
§                 
§                (Questa BABILONIA con i suoi valori non fa altro che perseguitare con la sua PROSTITUZIONE coloro che sono VERI e GIUSTI , e per questo DIO si "vendicherà" su di lei, a causa DEL SANGUE versato dai suoi SERVI, quando hanno stati "UCCISSI", "CANCELLATI", "AMMAZZATI", CON LE BUGIE E LE FALSITÀ DELLE PAROLE BLASFEME E PIENE DI ODIO PERSECUTORE. E non dimenticare che ANCORA OGGI succede e succederà questo. CI SONO PERSECUTORI e CI SONO PERSEGUITATI. Ma I PERSECUTORI INGIUSTI solo lanciano bugie, perche non hanno niente su dove sopportare le SUE BASSEZZE MORALI ED SPIRITUALI, non possono avere giustificazioni per accusare i VERI e i GIUSTI, e per questo lanciano delle bugie CHE SOLO IL TEMPO SCOPRIRÀ. Allora quando saranno scoperte, tanti già saranno persi, avranno nuovamente CADUTO nella rete della luce ocurata di Lucifero).


§                ‎"""""""Ecco la dimora di Dio con gli uomini!Egli dimorerà tra di loroed essi saranno suo popoloed egli sarà il "Dio-con-loro".4E tergerà ogni lacrima dai loro occhi;non ci sarà più la morte,né lutto, né lamento, né affanno,perché le cose di prima sono passate"""""""".........................................

( E DOPO CHE PASSERÀ TUTTO, ecco che Dio nuovamente sará con gli uomini, morera tra di loro PERCHÈ SARÀ NUOVAMENTE DENTRO DI LORO, dentro Coscientemente, dentro di loro essendo anche cosciente loro dei Valori di Dio, e ci sarà UN ISTRUMENTO tra gli uomini che lo PERSONIFICHERÀ, e questo sara chiamato "DIO-CON-LORO", perchè parlerà direttamente agli Uomini Veri, coloro che appartengono alla Genesi di Adamo ed Eva, gli "Uomini e Donne Adamici" con quelli Valori Iniziali che mai dovrebbero aversi perso, o contaminati . 

Per ciò OGNI LACRIMA, ogni sofferenza sarà tolta, cancellata, e NON CI SARÀ PIÙ MORTE, perche allora SARA LA VITA, e gli morti che sotterrano i loro morti non esisteranno più. non si sarà né LUTTO, NÉ LAMENTO, perche nessuno sara "MORTO", ma TUTTI SARANNO VIVI, e coscienti degli Eterni Valori Spriituali del Padre, perchè tutte le cose di prima, le cose negative, le cose mortali, le cose che ammazzavano, non ci saranno più in quello Nuovo Mondo)..


§                 ‎""""""6Ecco sono compiute!Io sono l'Alfa e l'Omega,il Principio e la Fine.A colui che ha sete darò gratuitamenteacqua della fonte della vita.7Chi sarà vittorioso erediterà questi beni;io sarò il suo Dio ed egli sarà mio figlio"""""""".........................................................

( COSA AGGIUNGERE A QUESTE PAROLE???..... Niente!! Penso che le vostre Intelletti sono capaci di capirle anche nei Suo Simbolico e Prondo Signficato Sprituale).



§                ‎""""""Le nazioni cammineranno alla sua lucee i re della terra a lei porteranno la loro magnificenza.25Le sue porte non si chiuderanno mai durante il giorno,poiché non vi sarà più notte.26E porteranno a lei la gloria e l'onore delle nazioni.27Non entrerà in essa nulla d'impuro,né chi commette abominio o falsità,ma solo quelli che sono scrittinel libro della vita dell'Agnello.
3E non vi sarà più maledizione.Il trono di Dio e dell'Agnellosarà in mezzo a lei e i suoi servi lo adoreranno;4vedranno la sua facciae porteranno il suo nome sulla fronte.5Non vi sarà più nottee non avranno più bisogno di luce di lampada,né di luce di sole,perché il Signore Dio li illumineràe regneranno nei secoli dei secoli. Dall'Apocalisse dettato a Giovanni in Patmos -."""""""                                 

( Tutte le nuove nazini organizzate "cammineranno", rsipetteranno e seguiranno i Valori della Sua Luce di Verità e di Vita, e i nuovi "re" (risponsabili) renderanno riconoscenza verso LUI e li offriranno tutti se stessi. LE SUE PORTI non sichiuderanno, perchè non si sà per quale MOTIVO, o CAUSA, non ci sarà più NOTTE, anche parlando fisicamente, e questo solo potrebbe succedere se FOSSERO DUE SOLI, infatti GIOVE non è un pianeta, MA UN SOLE CHE ADESSO DORME, e nel momento stabilito da COLUI CHE È, RISPLENDERÀ NUOVAMENTE. E le porte (DELLA TERRA) sempre saranno illuminate, E NON SARANNO CHIUSE perche QUELLI CHE ARRIVERANNO non saranno più impuri, come quelli che nel passato hanno contaminati una grandissima parte degli uomini e delle donne deboli, che hanno stati fecondati dai Viaggiatori, dai "Vigili del cielo", e si hanno mescolato, corrompendo quello che DIO AVEVA CREATO SULLA TERRA, cioe' il Paradiso, che dopo è stato nascosto per proteggere quelli ADAMI e quelle EVE, che avevano rimasti INTEGRI E SENZA PECCATO. ......... Per questo si dice che (((((""""""""Non entrerà in essa nulla d'impuro,né chi commette abominio o falsità,ma solo quelli che sono scrittinel libro della vita dell'Agnello."""""""" ))))))...........(è sappiate che questo LIBRO DELLA VITA È STATO GIÀ PORTATO DALL'AGNELLO. Chi è questo Agnello, non importa, il fatto che importa è che è stato già PARTITO, E DIO fara PATTO con quello che ha EREDITATO LA NUOVA UMANITÀ, e INSIEME saranno in mezzo dei suoi Veri Servi, coloro che hanno dimostrato paratticamente e nello SPIRITO, nell'ANIMA essere Veritieri, Onesti, Integri e sin Falsità di nessun genere. Loro, questi VERITIERE UOMINI E DONNE, lo vedranno e saranno premiati CON IL SUO SEGNO nella fronte, nel Cuore della Fronte, dove residede la "Scintilla del Padre". ...........                                                                                                              Per questo sempre saranno con la Luce Interiore Accesa, saranno già coscienti di cosa sono, e cosa devono fare, E NON AVRANNO PIÙ NECESSITA DI LUCE DI LAMPADA, cioe' non avranno più necessità di essere guidati da altri, perche loro saranno consapevoli completamente, e non ci saranno già dubbi nè domande nelle loro menti e nelle loro anime. PERCHÈ SARÀ QUELLA LUCE DI DIO CHE GLI ILLUMINERÀ, CON QUELLO "SEGNO NELLA FRONTE" CHE PORTERANNO. )........

§                 Ho voluto condividere con tutti voi, mio pensiero, forse sia sbagliato, ma sarà il tempo chi confermerà se tutto cio' fossero "sogni" o forse "realtà" che sono per arrivare. ^_^. Un sincero abbraccio per tutti voi, e prima di lasciarvi, dare le grazie a Giovanni quello che ci ha lasciati le CHIAVI per INCONTRARCI A NOI STESSI, e sopratttuo INCONTRARE la Verità del Glorioso Padre. A presto e buona giornata.

Antonio Pastor L. (D.)


martes, 26 de junio de 2012 




trucos blogger